Reclamo N° 189915

Gianna
03 Maggio 2020
Ho fatto un ordine per mia mamma, Nicola Gianna alla ditta La Mer Eu, www.lamer.eu/official-site/shop-online.in calce troverà una delle svariate mail inviate perché vengano a ritirare il pacco doppio e ci rimborsino i 590 Euro. Egregi Sigr.ri, dopo l’ennesima telefonata con tanto di spiegazione e l’ennesima promessa di essere ricontattata. Mai fatto! Provo ora a rispiegarmi la situazione. Il giorno 03/04 ho fatto un ordine di prodotti online, arrivata alla pagina del pagamento ho inserito tutti i dati della carta di credito e si è bloccato il vostro sistema, mi appare una scritta che dice che il pagamento non è andato a buon fine e di contattare il vostro customers service. Telefono subito e la persona che mi ha risposto controllando mi dice che l’ordine non è arrivato. ma di stare tranquilli che nemmeno il pagamento era andato a buon fine quindi di rifare l’ordine. Lo rifaccio subito, IN FEDE alle parole dette dal vostro dipendente! Purtroppo l’ordine di è generato doppio ed è arrivato doppio. Con due numeri di ordine diverso. Ciò significa che il pagamento era andato a buon fine. Trovo vergognoso che ora non vi facciate nemmeno sentire, dato che dovrei rendere un dei due pacchi che è imballato e intatto. Sono vostra cliente da sempre e mi auguravo foste un azienda seria. Attendo un vostro feedback. Sappiate che non finisce comunque qui. Non corretto non ricevere risposte ma il pagamento vi è ben arrivato! Nicola Gianna Il pagamento per ogni ordine é pari a 590 Euro.
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