Reclamo N° 152613

Federica
03 Giugno 2019
Ho fatto un ordine su MAC cosmetics il 21/05, approfittando di uno sconto del 25%, dato che mi serviva un prodotto. Passa una settimana e non ricevo ancora nulla, quindi comincio a mandare email, a cui non ricevo risposta (l'ordine sul sito non risultava ancora spedito, e al momento dell'acquisto, ovviamente, il prodotto era disponibile, tant'è vero che i soldi li hanno presi). Dopo 11 giorni apro la controversia su PayPal, e stamattina, a distanza di due settimane, si degnano di rispondermi rimborsandomi perché il mio ordine, a causa del prodotto non disponibile, era stato annullato. È stato un trattamento orribile, un'azienda di questo calibro che ignora le email fino alla controversia su PayPal, e che intasca i soldi lasciandomi in sospeso per 2 settimane, con un prodotto che mi serviva? Inutile dire poi che ho perso pure lo sconto, cosa che loro non si sono degnati di offrirmi. Zero scuse per rimediare la perdita di tempo, niente.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239