Reclamo N° 190236

Valentina
05 Maggio 2020
ho fatto un ordine sul sito di leroy Merlin il 4 aprile 2020. Data consegna prevista 14 - 21 aprile. Non è mai stato consegnato. Ho provato a contattarli molte volte, sia telefonicamente che su Facebook che dal modulo sul sito, le poche volte che sono riuscita a parlare con qualcuno non ho avuto risposte coerenti con le precedenti. Di fatto non mi sapevano nemmeno dire se l'ordine fosse stato consegnato al corriere. Esasperata, il 28 aprile sono riuscita a parlare con un'operatrice e le ho chiesto di annullare l'ordine. Mi ha detto che entro 48 ore avrei ricevuto una conferma dell'annullamento, mai arrivata. Oggi ho chiamato il numero verde per avere spiegazioni, 55 minuti di attesa. Ho rinunciato. Sono esasperata e sto perdendo troppo tempo, Vorrei anche essere sicura di rivedere i miei 150 €. Lo stesso prodotto l'ho ordinato in un altro negozio il 28 aprile e lo riceverò a breve.
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