Reclamo N° 191145

Anna
09 Maggio 2020
HO FATTO UN ORDINE SUL SITO DI ZARA IL 30 APRILE 2020. AD OGGI 09 MAGGIO 2020 NON E' ANCORA NEANCHE PARTITO. MI DICE "A CAUSA DELLA SITUAZIONE ATTUALE, GLI ORDINI POSSONO SUBIRE UN LEGGERO RITARDO E VERRANNO CONSEGNATI IL PRIMA POSSIBILE.". MA NON HA SENSO COME MOTIVAZIONE QUELLA DEL COVID19 VISTO CHE MOLTI ALTRI SITI STANNO REGOLARMENTE FACENDO VENDITE ON LINE, ANZI HANNO VELOCIZZATO LE CONSEGNATO VISTO CHE E' L'UNICO MODO CHE HANNO DI VENDERE. SONO BANDITI E NOI CONSUMATORI NON ABBIAMO TUTELA. LE UNICHE FORME DI ASSISTENZA IN CHAT E MAIL SONO TOTALMENTE INUTILI. COSA DOVREI FARE?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239