Reclamo N° 314507

Margherita
01 Dicembre 2023
Ho fatto un ordine sul sito We make-up, il quale non è mai arrivato a destinazione, poiché il destinatario sul pacco risultava errato. Ho chiesto lo svincolo per reinserire i dati, ma il pacco è tornato al Mittente, che ha preteso il rimborso della spedizione per un errore non commesso da me. Ho provato a mediare tramite il loro customer care, invano, perché nonostante siano loro ad avere come spedizioniere SDA si esonerano da ogni responsabilità in caso di problemi, senza tutelare il compratore. Alla fine non solo il mio pacco non l'ho mai ricevuto, ma ho dovuto pagare una spedizione per un errore non mio, ma ascrivibile alla poca serietà di questa azidnda.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239