Reclamo N° 175936

Gianluca
23 Gennaio 2020
Ho fatto un ordine sul sito www.musclepharm-store.it in data 14/01/2020. La conferma dell’avvenuto ordine mi è arrivata quasi immediatamente. Le tempistiche di spedizione indicate sul sito sono 1-3 giorni lavorativi; ad oggi 23/01 non ho ricevuto nessuna conferma di spedizione. Il pagamento (circa 107,00€, comprensivi di spese di spedizione) risulta effettuato correttamente. Ho mandato una mail all’indirizzo indicato sul sito, ho compilato il modulo per il contatto, ho telefonato all’unico numero che ho trovato (in Slovenia), ho anche provato a contattarli sui social (Instagram è Facebook) e non ho mai ricevuto risposta. Cosa posso fare? Saluti.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239