Reclamo N° 212002

Ilaria
08 Ottobre 2020
Ho fatto un ordine tramite il sito EGLOBAL CENTRAL, non per la prima volta. Ma questa volta aspettavo la consegna entro 6/8 giorni (ord. Effettuato il 28/09) ma sul sito l'ordine risulta ancora in fase di elaborazione. Ho inoltrato già vari ticket di reclamo al sito e più di una mail al loro indirizzo, ma non ho ricevuto risposta alcuna. Avevo necessità dei prodotti ordinati per lavoro, ma non posso aspettare all'infinito che arrivino poiché ci sono dei tecnici incaricati all'installazione dei suddetti dispositivi che non possono attendere. Dovrei quindi necessariamente annullare l'ordine e ricevere il rimborso che mi spetta dell'intera somma versata. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239