Reclamo N° 332506

Llewellyn
19 Giugno 2024
Ho ordinato airpods pro 2 sul sito di uniero con consegna a domicilio. La consegna tramite gls risulta consegnata ma non ho ricevuto l’ordine. Ho contattato gls e mi hanno detto di contattare il mittente visto che solo loro possono aprire il reclamo. Allora ho contattato unieuro e mi hanno detto che mi mandavano un email con la prova di consegna e di rispondere che disconosco la firma cosi aprivano il reclamo. Dopo giorni che attendo mi mandano un email dicendo che la consegna è stata effettuata regolarmente. Quindi non possono fare niente e di fare denuncia ai carabinieri. Io al momento della consegna non ero a casa e non c’era nessun altro per ricevere il pacco, ho pure chiesto ai 4 vicini se hanno ricevuto ma niente. Ora non so se il corriere ha lasciato il pacco davanti alla porta e qualcuno l’ha rubato o ad un altro vicino che non ho idea chi sia. Il punto è che unieuro non fa un cazzo per risolvere il mio problema. Ho pure chiesto a loro se c’è un modo per sapere chi è l’autista per poter parlare e chiedere a chi esattamente ha lasciato il pacco ma niente non mi rispondono piu.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239