Reclamo N° 340409

Kathy rosa
02 Ottobre 2024
Ho ordinato alcuni parafarmaci on line, uno di questi era in contenitore di vetro arrivato rotto. Già alla consegna il corriere Gls aveva segnalato l'anomalia perché si notava il cartone esterno con evidente liquido fuoriuscito. Ho subito fotografato tutto, pacco esterno e imballaggio interno, secondo me non adeguato per un contenitore di vetro. Ho scritto subito a Gls che dopo due ore mi ha risposto, dicendomi di scrivere all'azienda e lei avrebbe dovuto fare la segnalazione. Scrivo il giorno stesso, ma non ho ancora avuto un cenno di risposta, ho scritto che avevo comunque bisogno di quel farmaco, ma niente! A dir poco vergognoso. Grazie Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239