Reclamo N° 153275

Marco
10 Giugno 2019
Ho ordinato cialde e capsule dalla ditta Italy Gusto per €126 il 13/5 ed effettuato il bonifico nella stessa data. Il giorno 21/05 mi confermano l'avvenuta spedizione. Il 4/6 dopo diversi solleciti (tramite watsapp) mi viene comunicata che la merce è stata persa e che stanno rieffettuando la spedizione con il corriere GLS. Il giorno 10/6 effettuo un altro sollecito (sempre tramite watsapp) per la macata consegna di quanto ordinato il 13/05. A questo fa seguito la loro risposta: "stiamo attraversando un brutto periodo e stiamo vendendo tutto per far partire la merce pagata". A questa fa seguito la mia precisazione nella quale affermo che se entro domani 11/06 non verrà effettuata la spedizione in oggetto denunceró il tutto alla polizia. È possibile ottenere la restituzione del bonifico? Qual'è la procedura giusta per ottenere il rimborso? Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239