Reclamo N° 178192

Francesco
12 Febbraio 2020
Ho ordinato con pagamento in contrassegno nel mese di novembre 2019 un armadio ed un portatelefono approfittando di uno sconto del 5% per il black friday con spese di spedizione di euro 68. Per varie cose, compreso la mia assenza per un mese e la indisponibilità del portatelefono, la merce ordinata non è stata mai consegnata. Inoltre la consegna del mobile, che sarebbe stato consegnato già montato, sarebbe avvenuta non a casa mia ma in un posto da concordare con il vettore dato che il Tir di grande dimensioni non poteva transitare nelle piccole vie del paese dove vivo. Preciso che queste condizioni generali di vendita non sono state lette da me per mia negligenza altrimenti non avrei fatto l'ordine. Pertanto non avendo possibilità di ritirare l'armadio e portarlo autonomamente nella mia abitazione, mandavo una mail alla ditta con il quale manifestavo la volontà di non essere più interessato all'ordine, il quale nel frattempo era stato modificato nel prezzo e precisamente veniva tolto lo sconto del 5% e le spese di consegna portate da euro 68 ad euro 75. Quindi venivo contattato dal titolare del sito Magazzino Sottocosto che mi avvisava che anche se non avevo più intenzione di ricevere l'armadio avrei dovuto pagare ugualmente le spese di spedizione di euro 75. La mia domanda è devo effettivamente pagare euro 75 per le spese di spedizione di un armadio che non mi verrà consegnato? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239