Reclamo N° 222203

Angela
16 Gennaio 2021
Ho ordinato due gift card nel mese di settembre per un regalo da fare ad un'amica a Natale; sono arrivate con la confezione esterna di cartone lurida (non sto esagerando) e incollata; ho inoltrato reclamo, ho dovuto chattare con cinque persone prima che riuscissero a capire il problema; mi hanno mandato a ritirare le tessere danneggiate e me le hanno successivamente sostituite con altre; peccato che queste altre non siano state attivate ed ho fatto una figuraccia con la persona a cui le ho regalate; il 26 dicembre ho parlato con altre sei persone, sempre in chat , e finalmente l'ultimo ha capito il problema (perchè gli altri non comprendevano e una addirittura mi aveva scritto che le tessere erano valide) ed ha inserito un reclamo con promessa di risposta in 48 ore; sto sollecitando tutti i giorni perchè sostanzialmente l'ordine delle tessere è stato annullato ma io le ho pagate e non risultano spedite tessere in sostituzione, infatti quelle che ha la mia amica non sono attive; ho diritto al rimborso di 75 euro ma ogni volta che sollecito continuano a dirmi di avere pazienza.....hanno un'assistenza veramente scarsa , bisogna solo augurarsi di non avere mai problemi con loro...oltre al danno anche la beffa....cosa ci vuole a capire che hanno 75 euro in più oltretutto incassati con il contrassegno allo scarico....
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