Reclamo N° 216492

Luisa
20 Novembre 2020
Ho ordinato e pagato dei mobili a fine agosto sul sito arredamentishop.it dopo vari solleciti ho ricevuto il 19 novembre la merce (un armadio e una libreria) regolarmente imballati. Accettata merce con riserva ma quando i colli li ho aperti ho visto che i mobili sono gravemente danneggiati e inutilizzabili. Da stamattina sto cercando di contattare il venditore che si limita a dire che devo scrivere alla loro legalmail e allegare foto anche se sostiene che non avendo aperto i pacchi di fronte Bartolini sembra che non si possa fare nulla. Ancora non si fa sentire per avere notizie certe e la merce l'ho aspettata tre mesi
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239