Reclamo N° 194161

Valentina
25 Maggio 2020
Ho ordinato e pagato il 34/4/2020 sul sito drmask nr. 2 mascherine per bambina e nr.10 filtri di ricambio. A quasi un mese dal mio ordine mi è stata recapitata solamente 1 mascherina su due. Di fronte al mio reclamo non solo non mi propongono il rimborso immediato ma mi chiedono o di sporgere denuncia presso il più vicino ufficio di polizia postale a 50 minuti da casa mia verso ignoti o di recedere dal contratto pagando le spese per raccomandata a/r e le spese di spedizione per restituzione della merce consegnatami parzialmente. Non mi sembra un comportamento corretto e vorrei capire come muovermi a riguardo. se potete aiutarmi, grazie.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239