Reclamo N° 303221

Anna
21 Luglio 2023
Ho ordinato e pagato sul sito Eurolibri un libro che serviva a mio figlio per i corsi di recupero, al momento dell'acquisto era disponibile il 3gg lavorativi, sono passate 2 settimane e del libro nessuna notizia. Ho contattato il servizio clienti che mi dice che il libro è disponibile solo su ordinazione e ci vanno circa 10/12gg.... oggi ne sono passati 15 lavorativi (3 settimane) e del libro ancora nessuna notizia... ho chiesto l'annullamento dell'ordine ed il rimborso, che hanno rifiutato in attesa che il fornitore effettui una consegna (e chi mi dice che non l'hanno già effettuata ma il libro non c'era?)
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239