Reclamo N° 220385

Carolina
03 Gennaio 2021
Ho ordinato e pagato un cellulare a Unieuro, il 27 novembre durante la settimana del black friday per un regalo natalizio. Non arrivando dopo alcune settimane cerco di contattare il servizio clienti ma non rispondeva nessuno e non vi era modo di parlare con un operatore. Al 2 di gennaio rispondono ad un mio reclamo scritto, dicendo che non era possibile inviarmi il cellulare perché non più disponibile (notare che non vi era scritto "fino ad esaurimento scorte") e che mi avrebbero rimborsato. Quindi io non solo non ho avuto il regalo per Natale, non solo ho aspettato per più di un mese inutilmente, non solo ho perso tempo a scrivere e telefonare, ma ho anche perso l'opportunità di usufruire degli sconti del black friday. Assolutamente scandaloso.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239