Reclamo N° 153244

Monica
09 Giugno 2019
Ho ordinato il 18-05-19 sul sito degli acquisti Google-store uno smartphone Pixel3a di Google e la sua custodia - in data 22 maggio ho ricevuto una scatola dal corriere DHL, apparentemente integra, ma dentro c'era soltanto la custodia e un omaggio previsto dal Google store. Ho subito contattato il servizio clienti telefonico di google store che mi ha chiesto di fotografare il pacco e di seguire una procedura di identificazione via e-mail per aprire il mio caso (il numero è 9-8696000026539). Dopodiché ogni due giorni scrivo e ricevo sempre da una persona diversa un messaggio e-mail che mi invita ad avere ancora pazienza perché stanno procedendo alle "verifiche necessarie". Sono ormai passati 22 giorni da quando avevo pagato con la mia carta di credito Visa la somma di 444€ contabilizzati il 20-05-19 e ancora non dispongo del cellulare pagato. Vi ringrazio in anticipo della vostra assistenza, che naturalmente sono disposta a compensare adeguatamente.
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