Reclamo N° 317063

Silvana
04 Gennaio 2024
Ho ordinato il 23/9 una XBOX Serie X Console 1TB ElDiablo Bundle (+ Diablo IV): 479 euro sul sito https://phonestation.it/ Dopo più di 40 giorni nessuna notizia. Al che scrivo chiedendo info e mi avvertono che a partire dal 20/8 (quindi già sapevano al momento del mio ordine) hanno avuto problemi con gli ordini e che quindi sarebbero stati ulteriormente in ritardo rispetto ai 20 giorni dichiarati per la spedizione. Nel frattempo ho chiesto uno sconto dato che la console intanto su tutti gli altri siti era enormemente scesa di prezzo-sconto fatto rimborsati 70 euro-persino corretti ho pensato),ma dopo svariate insistenze,a fine novembre arrivata la x-box ma in versione sbagliata ovvero la standard e non quella ordinata e quindi senza DIABLO IV. Dopo svariate mie richieste continue su whatsapp di spiegazioni, affermano di aver sbagliato la versione da spedire e via di nuovo con mie domande estenuanti aventi sempre le seguenti risposte:1)Spediremo il gioco da lunedi (questo da lunedi è durato un mese);2)daremo risposta entro domani (ogni giorno era domani).Tutto questo dal 27/11.Dopo estenuanti ricerche di risposte sensate da parte degli operatori, mi viene oggi detto che non procederanno ad alcuna spedizione del gioco nè alcun ulteriore rimborso per la console non corretta in quanto già rimborsati 70 euro prima.Morale:ho pagato 4 mesi fa una console arrivata sbagliata e dopo due mesi, che nel frattempo avessi ordinato da altre parti avrei ricevuto corretta ed ad un prezzo minore (399 euro oggi con DIABLO IV). Io vorrei solo ricevere la versione che ho ordinato e avere DIABLO IV mai ricevuto e che dovrei comprare a parte con ulteriore spesa.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239