Reclamo N° 334327

Gemma
11 Luglio 2024
Ho ordinato in data 2 giugno presso l'azienda Groove Calligraphy Europe un Manuale di calligrafia per il costo di 36,99€. L'ordine è stato spedito ed è arrivato a Roma il giorno 4 giugno. Ero assente da casa, ma non ho ricevuto da parte del Corriere GLS alcuna segnalazione. Andando a consultare il sito GLS nei giorni successivi ho scoperto che il pacco era presso il loro deposito. Li ho contattati per chiedere di poter andare personalmente a ritirarlo. Mi è stato risposto che non era possibile e andava contattato il mittente perchè desse istruzioni in proposito. Ho immediatamente scritto a Groove chiedendo di dare queste indicazioni. Nulla è stato fatto. Non mi è stato risposto. Ho poi visto sul sito GLS che il pacco è stato rispedito al mittente in data 18 giugno. HO quindi cominciato a scrivere a Groove per chiedere il rimborso, ma non si degnano neppure di rispondere
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