Reclamo N° 333793

Daniela
05 Luglio 2024
Ho ordinato merce sul sito Petingros.it, la merce appariva tutta "disponibile", ho pagato con carta 52.39 €. Dopo qualche giorno mi scrivono dicendo che la metà di ciò che avevo ordinato non era in realtà disponibile e che avrebbero posticipato la data di consegna. Quando ho risposto chiedendo se era possibile avere il rimborso (ho poi letto le recensioni e ho capito che sono dei truffatori), mi hanno detto che la merce mancante sarebbe arrivata "in settimana" (era giovedì). Quindi ho voluto crederci, ho detto che avrei aspettato. La settimana successiva chiedo informazioni, mi rispondono che "in settimana" non si riferiva alla settimana in cui mi hanno risposto ma a quella successiva. Allora attendo ancora tutta la settimana in questione, oggi venerdì chiedo informazioni sulla merce che sarebbe dovuta arrivare "in questa settimana", ma non rispondono più in nessuno dei canali da loro indicati. Ho chiesto il rimborso in modo ufficiale e definitivo via email, perché so che la merce non mi arriverà mai, ma non rispondono. Cosa posso fare? Grazie per un'eventuale risposta o aiuto.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239