Reclamo N° 316280

Maria gabriella
22 Dicembre 2023
Ho ordinato online il 09/12 con consegna in negozio due maglioni di Falconeri (chi conosce il brand sa che sono molto esosi come prezzi) come regali di Natale, con consegna in negozio entro massimo il 15/12. Al 21/12 il sito indica il pacco come spedito ma se si va sul tracking di Poste SDA non risulta possibile tracciarlo. Chiamando Poste SDA mi segnalano che l'azienda ha provveduto a creare una lettera di vettura ma non ha mai affidato nessun pacco a nessun corriere. Il numero del servizio clienti Falconeri è disattivato. E' presente soltanto un bot che quando si chiede di parlare con qualcuno ripete che "non è possibile parlare con nessun operatore". Ho segnalato il caso a Paypal (metodo di pagamento utilizzato) che ha aperto reclamo, ma anche lì nessun riscontro in quanto la controparte ha la possibilità di rispondere fino al 09/01. Dopo aver scritto anche sui social e via mail innumerevoli volte hanno risposto ieri con una mail vaga e inutile che hanno aperto una segnalazione interna, intanto a 3 giorni da Natale io non ho ancora idea di che fine abbia fatto il mio pacco e di cosa dovrò regalare al posto di quei due maglioni che avevo scelto...
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