Reclamo N° 334273

Nicola
10 Luglio 2024
ho ordinato online sul sito di leroy merlin in data 02/06/2024, consegna prevista il 12/06/2024. passata la data del 12/06 contatto l'assistenza telefonica allo 02 66897580 e decido di annullare l'ordine. la decisione è stata presa perché non erano in grado di indicarmi né i tempi della consegna né i motivi del ritardo. ricevo assicurazioni che entro 72 avrei ricevuto il rimborso, questo in quanto io avevo utilizzato paypall per il pagamento. ad oggi 10/07/2024, dopo ulteriore sollecito di annullamento, non ho ricevuto alcuna notizia tantomeno il rimborso
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239