Reclamo N° 155261

Petra
03 Luglio 2019
Ho ordinato presso il sito https://phonestrikeshop.com/ un telefono Samsung Galaxy A50 128GB A505F Black (Garanzia Europa) DualSim ordine XIAMMAKJQ il 18 maggio 2019 con consegna massima inizio giugno.Il pagamento è avvenuto con bonifico bancario HY0617563623913802480046200462IT effettuato da mio papà Maurizio Franchini da banca CARIGE. Il giorno 12 giugno, visto che il telefono non era ancora arrivato, ho aperto un ticket di reclamo presso il sito numero ticket: #4840047 richiedendo la restituzione dell'importo pagato a mezzo bonifico. Il giorno dopo l'azienda rispondeva che sarei stato rimborsato entro 14 giorni lavorativi con lo stesso sistema usato da me per pagare (quindi con un bonifico). Ad oggi 3 luglio 2019 non è ancora arrivato nulla e al mio sollecito ieri ho ricevuto un mail noreplay di scuse con la solita frase che faranno il possibile per rimborsarmi. Grazie per l'aiuto.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239