Reclamo N° 186374

Patrizia
14 Aprile 2020
Ho ordinato sul sito Tiger Shop quattro mascherine MacoPharma FFP2 (€ 15,90 cad.) e dopo circa 10 giorni mi sono state recapitate delle mascherine molto diverse da quelle da me ordinate (anonime, piuttosto artigianali e con elestici gialli da cartoleria, senza nessun tipo di certificazione). Immediatamente ho fatto il reso sostenendo € 11,07 di spesa per rispedire il pacco. A seguito del reso mi hanno comunicato che mi rimborseranno solo il costo delle quattro mascherine pari ad € 63,60 senza rimborsarmi le spese di spedizione da loro sostenute pari ad € 9,89 nè le spese da me sostenute per il reso pari ad € 11,07.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239