Reclamo N° 193736

Paolo
22 Maggio 2020
Ho ordinato, tra altre cose, una placca scarico WC da www.caldaiemurali.it ma mi è stato inviato un modello diverso e non compatibile. Ordine #100180280 del 5/5/2020. Non mi sono accorto subito dello scambio e, in fase di montaggio, avevo imputato il problema ad un altro componente acquistato dallo stesso sito (kit adattamento), chiedendo quindi il reso della placca per "errata indicazione di compatibilità". Mi è stato negato perchè la confezione era stata aperta e un piccolo componente della placca (comune a tutte le placche) era stato installato, il che richiede un taglio a misura dello stesso. Il giorno seguente mi sono accorto che l'incompatibilità nasceva proprio dall'errato invio di un modello completamente diverso di placca e ho iniziato a chiedere nuovamente il reso, spiegando tra l'altro che possono trattenere il componente comune dalla nuova placca. Tuttavia non sto più ottenendo risposta e mi sento truffato. E' possibile fare qualcosa? In attesa di riscontro saluto cordialmente.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239