Reclamo N° 210328

Cristhiane
22 Settembre 2020
Ho ordinato un articolo della azienda di abbigliamento GDW Shop (hanno una pagina facebook e abbiamo scambiato tantissimi messaggi tramite Messenger). Purtroppo mi hanno inviato un altro articolo completamente diverso, brutto, di scarsa qualità, taglia unica e con l’etichetta strappata per non farmi capire neanche da dove viene. Non bastasse questo, la cosa più assurda è che ho scambiato tantissimi messaggi con loro ieri pomeriggio finché mi hanno passato il codice di tracciabilità per farmi prendere il pacco nella sede del corriere. Paco preso, pagamento effettuato, sono entrata in macchina e, prima di partire, ho deciso di controllare cosa c’era dentro. Ho subito scritto altri messaggi a loro (sempre tramite Messenger) chiedendo una spiegazione. Hanno visualizzato il primo di questi messaggi e semplicemente hanno ignorato tutti gli altri. Ho inviato altri messaggi oggi e mi hanno addirittura bloccato su Facebook e Messenger. Non mi sono MAI sentita così presa in giro. Quanta mancanza di rispetto! Spero di riavere i miei 50 euro indietro, oppure l’articolo che avevo ordinato. Potete aiutarmi? Dovrei comunque darvi almeno 50 euro per essere aiutata? Se sì, forse non mi conviene, anche se vorrei veramente dimostrare a GDW Shop che non possono truffare così le persone...
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239