Reclamo N° 189114

Maurizio
28 Aprile 2020
Ho ordinato un Dyson V8 il 16 gennaio sul sito https://www.buy-all-electronics.com/ Ad oggi 28/04/2020 non ho ricevuto ancora nulla. Il 4 Febbraio mi rispondono su WhatsApp, Problemi con il corriere. Dicono che possono rimandarmene un altro. Come se fossero noccioline. Ho chiesto più volte il numero di spedizione ma non l'ho mai avuto. Dopo ulteriori richieste di aggiornamenti su WhatsApp il 10 febbraio mi dicono che hanno finito in Dyson. Mi chiedono se voglio aspettare 48 ore oppure se voglio rimborso. Gli do fiducia e aspetto 48 ore. Il 24 di Febbraio mi dicono che è in consegna fra mercoledì e giovedì. Il 5 di Marzo mi dicono che ci sono ritardi. Ad oggi dopo alcuni solleciti e richieste di informazioni, nessun rimborso e nessun Dyson ricevuto.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239