Reclamo N° 166808

Sabrina
17 Ottobre 2019
Ho ordinato un frigorifero sul sito della GE, tramite il provider ONLINESTORE S.p.a., pagato con paypal e previsto per la consegna in data 17.10.2019. Mi arriva un email con la scelta dell'orario e, per non dover pagare ulteriore tariffa, do la mia disponibilita' per la fascia oraria 9-18. Alle 9.33 del 17.10.2019 mi arriva un email in cui comunicano l'impossibilita' di consegna della merce per un problema non ben definito. Il servizio clienti telefonico e' stato staccato e si comunica solo per email. Scrivo 4 email e l'unica risposta e' che stanno contattando il corriere e mi sapranno dire al piu presto. Alle 12.05 mi arriva la fattura di vendita, senza ovviamente avere la merce. visto la mancata consegna, vorrei riavere quanto pagato (oltre 3000 euro) e mettere in allarme per la palese inefficienza e inaffidabilita' della societa' ONLINESTORE. Ringrazio per un riscontro Buona serata sabrina
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