Reclamo N° 322956

Walter
08 Marzo 2024
Ho ordinato un mobile bagno compreso di lavabo. Alla consegna, l'08/03/2024 i tre colli in cui mi è arrivato erano perfetti ad un esame visivo. Scotch integro, imballo sano. Ho il video dei pacchi per dimostrarlo. Firmo quindi senza riserva. Uno dei colli emetteva un leggero tintinnio, motivo per il quale l'ho subito sballato e filmato. Il lavabo all'interno era rotto nel suo stesso imballo. Ho informato immediatamente l'ecommerce: zenzeroshop.it. Loro mi negano la sostituzione gratuita asserendo che sentendo tintinnare io avrei dovuto firmare con riserva, ma nessun corriere fa firmare con riserva se non per un problema visivo. Inoltre io pensavo che fosse il pacco delle viti per il montaggio che tintinnava. E se fossi stato sordo, poi? Credo che stiano violando i miei diritti. vi chiedo aiuto per favore
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239