Reclamo N° 199667

Gian marco
24 Giugno 2020
Ho ordinato un notebook Lenovo Legion Y540-17 81T3004PIX presso la ditta GAMING PRO. Ho pagato con bonifico bancario dell'8 giugno 977 euro. Per una settimana ho visto sul sito della medesima che il pagamento era in sospeso. Ho inviato alcune mail a cui nessuno ha risposto. Poi una settimana fa ho ricevuto l'avviso che l'ordine era in lavorazione. Ho mandato mail per chiedere chiarimenti: nessuno ha risposto. Attualmente il sito dell'azienda è stato rimosso da Internet, il cellulare indicato su Facebook se chiamato dice che il numero è inesistente.Ho appena provato ad inviare una mail rispondendo all'avviso del 15 giugno con cui la Gaming Pro mi avvertiva che l'ordine era in lavorazione: ebbene il dominio gamingpro.it NON esiste più. Spero che le cose non stiano come io penso che stiano....
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239