Reclamo N° 162758

Piero
05 Settembre 2019
Ho ordinato un Ovetto Soldi da Adb interior , per la raccolta differenziata al prezzo di 88,39 euro in data 18 aprile 2019. Colore richiesto Bianco. Dopo circa 30 gg mi consegnano il prodotto di colore sbagliato. Contatto telefonicamente ADB Interior e richiedo il reso. Mi intimano di imballarlo perfettamente perché se arrivasse danneggiato non avrei diritto al rimborso nonostante l'articolo inviato sia errato e sia a carico loro assicurare un bene che io non ho richiesto. Faccio comunque video del boxing del bene e spedisco il 6 giugno con etichetta di reso. Il pacco arriva alla ditta e mi dicono che hanno 20 gg per restituire l’importo. Scaduti i 20 giorni lavorativi, sollecito il rimborso. Dopo ennesimo contatto email nei giorni seguenti ADB Interior risponde il 2 agosto che “al momento non abbiamo una data certa di effettuazione riaccredito da indicarle". Sono in possesso di tutto il materiale a testimonianza degli eventi. Vorrei un supporto per ottenere il riaccredito immediato dell’importo impropriamente trattenuto a fronte del reso dell’articolo errato inviato.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239