Reclamo N° 312476

Ayse
09 Novembre 2023
Ho ordinato un pacco dal valore di 121 euro circa dal sito iherb,che ho precedentemente utilizzato e di cui mi fido. Purtroppo questa volta il mio pacco era consegnabile con hr parcel e non conoscendola pensavo fosse un corriere serio così come tutti gli altri ed ho proceduto con l’acquisto. Il mio pacco ha raggiunto la loro sede il giorno 27 ottobre ed il tracking indica che ol corriere sia passato il giorno 30 ed il 31 senza trovare il destinatario, affermazione assolutamente falsa,in linea con la recensione di molti altri clienti che si sono trovati nella stessa ideativa situazione, da cui deduco che come immaginavo il corriere non sia mai passato. Dopo vari reclami sul Loto sito e tramite il mittente , mi hanno detto che sarebbero ripassati di nuovo, nella giornata di ieri, e anche ieri non è passato alcun corriere. Vorrei capite come denunciate questo disservizio.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239