Reclamo N° 185705

Matteo
10 Aprile 2020
Ho ordinato un prodotto da Conrad.it, arrivato difettoso. Richiedo informazioni per la sostituzione e mi viene risposto che da procedura ci vogliono dalle 2 alle 3 settimane. Non potendo attendere tutto quel tempo decidiamo di chiedere il rimborso, con l'operatore che mi comunica telefonicamente che il giorno successivo all'invio del modulo avrei ricevuto il corriere a casa. Sono passati 4 giorni dall'invio del modulo e, nonostante le svariate email inviate, non ho ricevuto mai nessuna risposta. Ho contattato più volte il numero telefonico dell'assistenza che risulta sempre senza operatori disponibili. Cosa posso fare per avere più forza e ricevere quanto mi è dovuto?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239