Reclamo N° 219096

Manuela
16 Dicembre 2020
Ho ordinato un televisore il 30/11 da Unieuro online. Il 7/12 mi rispondono che il mio prodotto è stato spedito, ma ho notato che non era quello di cui avevo bisogno. Il mio ordine era per una Smart tv da 43 pollici, mentre la mail di risposta parlava di uno da 55. Ho avvertito immediatamente dell’errore, proprio per fermare la spedizione ed eventualmente cambiare il prodotto. Ho tentato di contattare Unieuro in tutti i modi, messaggi, via telefono e con infinite mail. Ho scritto anche a Paypal, che aveva effettuato il pagamento. E anche tramite il loro sito ho scritto vari messaggi alla ditta. Il giorno 11 c.m. Mi rispondono: ti confermiamo che stiamo provvedendo al rientro del prodotto " Hisense A7500F 55A7500F TV 139,7 cm 55 4K Ultra HD Smart TV Wi-Fi Nero" respinto alla consegna. Una volta ricevuto provvederemo alla verifica e al successivo rimborso dell’importo versato. Mi sono chiesta come sia possibile il rientro del prodotto “ respinto alla consegna “ se io non ho mai ricevuto nulla. ( tant’è che non mi avevano mandato nemmeno il numero del tracking ) Per avere il rimborso devo aspettare il rientro del prodotto da dove ??? Ho continuato a cercare di contattarli, ma è impossibile. In più il tv che volevo comprare ( non certo da loro) era in offerta ed ora no. Vi chiedo, cortesemente, di spiegarmi cosa posso fare. Ho letto tantissimi reclami e feedback negativi sul loro servizio on line e ho paura di ritrovarmi nella stessa situazione. Clienti che non riescono a contattare Unieuro ne’ a ricevere i prodotti ordinati o i rimborsi. Grazie per l’attenzione M. Bonicoli
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