Reclamo N° 301148

Ezio
27 Giugno 2023
Ho ordinato un ventilatore per il mio agriturismo il 12/06. Sulla mia area privata c’è scritto che il prodotto è pronto per la consegna dal 16/06. Oggi è il 27/06, il ventilatore non è arrivato e tra 2 gg dovrò essere pronta per l’apertura della mia attività. Sto contattando l’assistenza clienti da 5 gg e tutti gli operatori che mi hanno risposto fino ad ora mi hanno detto “signora non sappiamo quando le verrà consegnato, apriamo una segnalazione urgente e verrà ricontattata entro 48h”. Sono passati 5 giorni, li ho contattati per 5 gg consecutivi e oggi mi hanno detto che tra 48 h mi ricontatteranno: mi hanno anche spiegato che ogni volta che si chiama, si annulla la segnalazione fatta il giorno precedente si riniziano a conteggiare le 48 ore. Ma che pratica disonesta e illegale è? Inammissibile. Sono sconvolta. Gli operatori telefonici dicono che non possono fare niente ne contattare il corriere perché non sanno che corriere è. Un operatore mi ha detto che ieri sarebbe stato spedito. Un altro oggi mi ha dettto che non è stato spedito e non sa quando verrà spedito. Disorganizzazione totale. Poca cortesia. Poca propensione al problem solving (Ho chiesto anche di poter parlare con un responsabile ma mi è stato negato).
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