Reclamo N° 182063

Lorenzo
15 Marzo 2020
Ho prenotato con Travel2be il 07-03-20 numero prenotazione 17789050. Ho pagato per il volo ma un'altra persona doveva utilizzarlo (Sig.a Aryunbileg Buyandalai) con partenza da Ulan Batar domani 16-03-20. Nel frattempo il caso coronavirus è divenuto pandemico e molti paesi e voli sono stati sospesi tra cui anche tutti i voli di ingresso e uscita dalla Mongolia. Ho/abbiamo (anche la Sig.a Buyandalai ha provato a scrivergli e telefonargli) provato a contattare Travel2be 8 volte telefonicamente senza mai poter parlare con nessuno e 2 volte via mail. In nessuna occasione abbiamo ricevuto risposta e nessuna comunicazione è arrivata da loro parte. Il volo si sarebbe dovuto effettuare fra poco più di 8 ore (8,30 ora locale di Ulan Batar) ma l'aeroporto è stato chiuso dal 10-03-20 e la Sig.a Buyandalai non potrà nemmeno recarsi li. La Sig.a Buyandalai ha dovuto allora contattare la compagnia che doveva svolgere la tratta (Aerflot) e le è stato detto di richiamare domani in orario di ufficio (ore9,00 ovvero dopo che il volo sarebbe dovuto partire). Non sarebbe nemmeno colpa dell'agenzia ma ignorarci e non darci alcuna comunicazione non è ammissibile. Vedo che sul web ci sono più lamentele che complimenti, mi domando come una simile agenzia possa ancora operare sul web e non essere bannata o chiusa! Ho già contattato il mio avvocato a riguardo e vi scrivo per sapere se potete consigliarci su come muoversi o se ci sono class actions aperte. Grazie, Lorenzo Casagli
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