Reclamo N° 314933

Sara
06 Dicembre 2023
HO PRENOTATO DUE VOLI SUL SITO DI EDREAMS INSERENDO UN SUPPLEMENTO PER LA CANCELLAZIONE GRATUITA PER QUALSIASI MOTIVO. SENZA NEACHE AVVISARMI (NE SONO VENUTA A CONOSCENZA CHIAMANDO PER CASO LA COMPAGNIA PER CHIEDERE DELLE INFORMAZIONI RIGUARDANTE IL BAGAGLIO) MI HANNO CAMBIATO L'ORARIO DI PARTENZA.NON POTENDO PARTIRE A QUELL'ORA HO CONTATTATO EDREAMS CHIEDENDO LA CANCELLAZIONE TOTALE DELLA PRENOTAZIONE MA LORO MI DICONO CHE NON POSSONO RIMBORSARMI. ALLORA CHIEDO A COSA E' SERVITO IL SUPPLEMENTO PER L'ASSICURAZIONE DI CANCELLAZIONE? UNA VERA E PROPRIA TRUFFA. CHI PUO' AIUTARMI A RIAVERE I MIEI SOLDI?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239