Reclamo N° 332322

Fabiola
18 Giugno 2024
Ho programmato una consegna BRT di un box doccia e piatto doccia per ieri, lunedì 17 giugno, chiamando anche gli operai che dovevano salire con il pacco di 110 kg fino al terzo piano (senza ascensore). Il pacco ieri non è mai partito dalla filiale di Bentivoglio (BO) neanche dopo molti solleciti e telefonate al centralino. Non è partito neanche oggi, secondo giorno che pago gli operai a vuoto. E la merce risulta ancora ferma. Bartolini non ha un numero della filiale, risponde solo e soltanto il centralino che può solo mandare mail alla filiale. L'azienda mittente dell'ordine non riesce a contattarli. L'ordine è bloccato e io ho i calcinacci in bagno da 2 giorni!!!
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239