Reclamo N° 196542

Omar
08 Giugno 2020
Ho provato ed effettuare un acquisto online presso Euronics per un personal computer. Ho provato ad effettuare l’acquisto rateizzando tramite findomestic: la pratica per problemi non definiti non può andare avanti perché non riesco ad effettuare la firma elettronica (il programma non genera il codice OTP temporaneo). Provo a contatattare la finanziaria via telefono e direttamente presso una filiale con risultati disastrosi. Mando una mail presso il servizio dedicato che mi risponde dicendo che la pratica sarebbe stata presa in esame ma a dieci giorni di distanza non si fanno più sentire. Riprovo a sentire il servizio telefonico il quale mi risponde che devo andare in filiale (30 km di distanza) a firmare ed anche urgentemente. Sono stufo e desidero non usufruire dei servizi di questi cialtroni ma la pratica rimane in piedi e non so se possano rivalersi su di me. Tendo a sottolineare che non ho firmato ancora nulla. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239