Reclamo N° 343307
Flavio
19 Novembre 2024
Ho recentemente acquistato un Thermo quadro. Ma l' articolo arrivato è completamente diverso da quello che ho ordinato e concordato con un loro operatore.
Ho inviato la seguente segnalazione, ma a tutt'oggi non ho ricevuto nessuna risposta.
Impossibile contattare la DEF tramite telefono in quanto non presente sul loro sito.
E-mail inviata:
Spett.le DEF Srl.
Il numero cliente riportato sulla ricevuta nr. A73-2024/17386 del 08/11/2924 di Euro 49,99 ( pagati 59 + 4 euro. Il che non mi sembra molto corretto)
È il seguente
14600861
Motivo del mio reso, dopo aver preso accordi con un operatore tramite telefonata:
1) dimensioni dell' articolo pubblicizzato 120cm X 80cm
( Articolo arrivato 75 cm x 55cm)
2 ) possibilità di utilizzo tramite telecomando o app. ( Articolo arrivato, senza possibilità di regolazioni, solo ON/OFF.
3) Richiesta personalizzazione a specchio. ( Arrivato articolo con quadro fiori . Tra l'altro in verticale, e io non posso sfruttarlo in quanto necessito posizionarlo in orizzontale.
Inoltre mi sembra molto scorretto da parte vostra, che debba pagare io le spese di reso. Visto la vostra pubblicità ingannevole e altrettanto la conferma ingannevole del vostro operatore. Spero di non dover ricorrere a mezzi legali per risolvere la questione.
Distinti saluti
In attesa di un vostro riscontro.
Yahoo Mail: cerca, organizza, prendi il controllo della tua casella di posta
Il ven, 15 nov, 2024 alle 14:23, DEF Srl
ha scritto:
Mostra contenuto tagliato