Reclamo N° 343307

Flavio
19 Novembre 2024
Ho recentemente acquistato un Thermo quadro. Ma l' articolo arrivato è completamente diverso da quello che ho ordinato e concordato con un loro operatore. Ho inviato la seguente segnalazione, ma a tutt'oggi non ho ricevuto nessuna risposta. Impossibile contattare la DEF tramite telefono in quanto non presente sul loro sito. E-mail inviata: Spett.le DEF Srl. Il numero cliente riportato sulla ricevuta nr. A73-2024/17386 del 08/11/2924 di Euro 49,99 ( pagati 59 + 4 euro. Il che non mi sembra molto corretto) È il seguente 14600861 Motivo del mio reso, dopo aver preso accordi con un operatore tramite telefonata: 1) dimensioni dell' articolo pubblicizzato 120cm X 80cm ( Articolo arrivato 75 cm x 55cm) 2 ) possibilità di utilizzo tramite telecomando o app. ( Articolo arrivato, senza possibilità di regolazioni, solo ON/OFF. 3) Richiesta personalizzazione a specchio. ( Arrivato articolo con quadro fiori . Tra l'altro in verticale, e io non posso sfruttarlo in quanto necessito posizionarlo in orizzontale. Inoltre mi sembra molto scorretto da parte vostra, che debba pagare io le spese di reso. Visto la vostra pubblicità ingannevole e altrettanto la conferma ingannevole del vostro operatore. Spero di non dover ricorrere a mezzi legali per risolvere la questione. Distinti saluti In attesa di un vostro riscontro. Yahoo Mail: cerca, organizza, prendi il controllo della tua casella di posta Il ven, 15 nov, 2024 alle 14:23, DEF Srl ha scritto: Mostra contenuto tagliato
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239