Reclamo N° 168474

Enrico
05 Novembre 2019
Ho ricevuto dalla mia azienda come benefit alcuni buoni Idea Shopping. Come da procedura ho provveduto a caricarli sul loro portale per poter successivamente acquistare Gift Card di brand diversi. In data 28/10 ho acquistato 3 gift card (100+50+25) per TOYS CENTER, per un totale di 175 euro (avendo in corso un ordine con il sito Toys Center di poco superiore). Seguendo la procedura per "scaricare" i voucher acquistati sono riuscito ad ottenere i codici delle gift card da 50 e da 25 euro. Cercando di scaricare il codice della gift card da 100 euro mi è comparso (e mi compare ancora oggi) l'avviso "SIAMO SPIACENTI, IL VOUCHER DA TE ACQUISTATO NON è AL MOMENTO DISPONIBILE" e ancora "Inserisci la tua mail e ti avviseremo quando sarà nuovamente disponibile". Ho provveduto ad inserire la mail circa una ventina di volte ma ad oggi ancora nulla. Ho provato nei giorni 28 e 30 ottobre a contattare il servizio clienti per avere spiegazioni/assistenza, ma dopo aver ricevuto il messaggio che la mia richiesta sarebbe stata lavorata entro 72 ore (già passate il triplo), non ho avuto risposta da nessuno. Provato anche il contatto tramite facebook ma nessuna risposta. Vorrei sapere se ci sono (come penso) gli estremi per procedere con una denuncia alla polizia postale per appropriazione indebita, in quando risulta tale! Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239