Reclamo N° 220461

Anna maria
04 Gennaio 2021
Ho ricevuto il mio ordine il 18/12 (data confermata da loro anche se io non ho firmato nulla alla consegna perchè il pacco è stato lanciato) e purtroppo tra le varie festività ho inviato lettera per poter rendere il capo in quanto la vestibilità è pessima il 3/1. Ho chiesto se qualora il rimborso non fosse possibile, fare almeno cambio con un altro articolo. Praticamente mi hanno risposto che non è possibile nulla. Ora chiedo possono rifiutarsi di fare anche un semplice cambio di articolo solo per un giorno di ritardo, considerando che ci sono state tutte le festività di mezzo e visto che io oltretutto non ho firmato nulla alla consegna quindi la data potrebbe essere indicativa? il sito in questione è www.lachanceboutique.it. Ringrazio anticipatamente e confido in un vs. gentile risconto
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239