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Carmine
21 Febbraio 2024
Ho ricevuto l'articolo acquistato "UPS" giorno 1 dicembre 2023, e a soli 41 giorni dall'acquisto, ossia L'11 gennaio c.a. UPS è andato in anomalia. ho contattato il venditore che a sua volta mi ha detto di contattare l'assistenza tecnica. L'assistenza tecnica dopo aver visionato il video fatto all'UPS ha risposto che "deve rientrare" e che le modalità sono indicate nella garanzia, ossia deve sostituirlo il venditore. Ho aperto una controversia con paypal dove gli ho fornito tutti gli elementi per poter valutare, ossia:
email contenente la risposta del centro assistenza dove a seguito dell'invio del mio video dell'anomalia girato all'UPS "gruppo di continuità", mi ha risposto che "DEVE RIENTRARE".
La Garanzia offerta dal Produttore che dice: " Il prodotto difettoso deve essere restituito al Venditore/Distributore il quale provvederà a consegnarlo ai nostri Magazzini".
enditore mi sostituisca UPS, senza raggirami ulteriormente, contrariamente può anche ritirarlo rimborsandomi totalmente.