Reclamo N° 186731

Ilaria
15 Aprile 2020
Ho ricevuto sabato 11 aprile l'ordine fatto su Supermercato24 per la spesa a domicilio. Dalla spesa effettuata da Emiliano c/o Lidl di Savona mancavano diversi prodotti per un totale di BEN 17,79 EURO. Era già successo in precedenza con l'orine del 12 marzo sempre c/o il LIDL di SAVONA (ORDINE N°2151684 E SPESA EFFETTUATA DA ROBERT), ma trattandosi di una scatola di legumi e di uno yogurt, avevo trascurato la segnalazione vista la cifra esigua. Mi hanno risposto in data odierna 15 aprile offrendomi un buono da 5 euro. Ho subito un vero e proprio furto per un totale di 17.79 euro ed intendo proseguire con le segnalazioni ed i reclami.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239