Reclamo N° 175593

Chiara
21 Gennaio 2020
Ho sottoscritto in data 01/12/19 un abbonamento annuale alla rivista "frozen", acquistando anche un calendario di "don Rosa", il tutto da regalare ad una mia cuginetta. Il sito in questione è Panini Comics. Purtroppo, si sono verificati molti problemi: 1: a mia cugina non è ancora arrivata nemmeno una rivista 2: il calendario è stato erroneamente inviato a me, mi hanno garantito che ne avrebbero spedito un altro a mia cugina, ma ancora non è arrivato 3: l'unica cosa arrivata, tra l'altro due volte (di cui una per errore), è un gioco di frozen che promettevano in omaggio 4: non rispondono più alle mie e mail Il mio codice cliente è 62381574 e l'importo da me pagato è 49.30 euro, con paypal. Grazie per l'attenzione Chiara Gianoglio
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239