Reclamo N° 213180

Claudia
20 Ottobre 2020
Ho sottoscritto in gennaio un abbonamento al giornale La Repubblica. Purtroppo mi sono accorta che per qualche errore ho continuato a pagare per lo stesso abbonamento 2 volte al mese. Ho disdetto del tutto il mio abbonamento in data 17/08 e attualmente al servizio clienti del giornale l'abbonamento non risulta attivo, eppure ho continuato a pagare per i due mesi successivi 19.99 euro. Vorrei chiedere la disdetta completa dell'abbonamento e il rimborso dei soldi pagati per errore a partire da gennaio (ho inviato come gli estratti conto), ma le mie mail vengono costantemente ignorate e il servizio clienti telefonico risponde che ufficialmente l'abbonamento non esiste quindi non è possibile disdirlo. È possibile ottenere un aiuto al riguardo?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239