Federico
21 Novembre 2019
Ho sottoscritto l'abbonamento a Tinder il 5 ottobre pagando l'intero importo annuale in una singola rata. 102 euro, opzione obbligatoria ma non chiaramente esplicitata negli slogan.
Il contratto prevede un diritto di recesso con rimborso entro i 14 giorni dalla sottoscrizione.
L'8 ottobre ho chiesto la recessione non essendo soddisfatto del prodotto. Il 9 ottobre ricevo una email da Tinder attestante il rimborso entro 10-15 giorni lavorativi.
Accredito mai avvenuto e i miei 5 solleciti sono stati completamente ignorati. Nell'ultima settima ho inviato ulteriori 20 e-mail di sollecito.
Ho pagato 102 euro per aver utilizzato il servizio per 4 giorni. Inoltre nella e-mail di conferma del rimborso si attestava che il servizio sarebbe stato sospeso nelle successive 48 ore. Dall'8 ottobre non ho più in alcun modo usufruito del servizio.
Ho a disposizione l'intera documentazione, dalla sottoscrizione alla richiesta di recesso e l'attestato con cui si garantisce il rimborso.