Reclamo N° 152331

Rachele
30 Maggio 2019
Ho tentato di acquistare 2 biglietti per i musei vaticani alla Tiqets . Non so per quale loro motivo , ma mi hanno scritto che il pagamento non è andato a buon fine . Il viaggio era già organizzato è il 17 Maggio saremmo andati a Roma. Mi sono rivolta ad una amica per chiedere se poteva lei acquistare i biglietti, e così è stato fatto. Nel frattempo la Tiqets mi scriveva che avrei ricevuto un rimborso. Molto bene pensavo. Il 15 Maggio mi scrivono che il 17 potevo recarmi ai musei Vaticani con i miei biglietti. Visto il disguido ho chiesto che li rimborsassero o facessero un buono , ma nulla purtoppo. Grazie per l'interessamento
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239