Reclamo N° 340957

Maria teresa
10 Ottobre 2024
Ho un ordine effettuato su Temu e dato in consegna a IMile. Secondo la tracciabilità ieri 09/10 il pacco doveva essere consegnato ma non solo non l'ho ricevuto ma secondo quello che è scritto nel tracking la consegna non è andata a buon fine, e io ero a casa tutto il giorno, quindi il pacco è tornato in sede. L'assistenza di Temu mi ha mandato tramite ricerca la comunicazione che loro hanno consegnato ma non hanno trovato nessuno. Lo stesso operatore di Temu ha detto che ha avuto problemi e quindi visto che c'è bla possibilità ho bloccato IMile come corriere per i prossimi ordini ma per questo rimangono loro. C'è un numero di telefono a cui non rispondono, una mail con risposta automatica che ti rimanda al link della traccia. L'operatore Temu da ricerca dice che ora il pacco dovrebbe arrivarmi il 17/10 e io non sarò in casa. Ho letto molte recensioni in cui i pacchi non sono mai stati ricevuti.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239