Reclamo N° 178337

Raffaele
13 Febbraio 2020
ho un problema con l azienda https://www.blizzard.com/it-it/. il giorno 03/02/2020 ho effettuato una ricarica di tre mesi per accedere al gioco world of warcraft classic. il 12/02/2020 ricevo una comunicazione che dichiara che il mio account e stato sospeso fino ad agosto 2020 a causa di una violazione del regolamento di gioco. ho contattato lo staff chiedendo di ricevere il rimborso se non della cifra totale almeno dei due mesi del quale non potro usufruire a causa della sospensione dell account ma senza alcun esito. lo staff si rifiuta di rimborsarmi dandomi spiegazioni vaghe. potete aiutarmi?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239